La t-shirt stampata non smette mai di essere di tendenza; rimane sempre presente negli armadi di giovani e meno giovani. E voi di che team siete: t-shirt stampata o t-shirt neutra?

Noi di Effebi scegliamo ovviamente le t-shirt stampate, ma non di quelle che trovi in un qualsiasi negozio di abbigliamento ma quelle personalizzate da noi!

Ecco 4 motivi per cui dovresti personalizzare le tue t-shirt:

  1. Creare una tua tendenza ed essere originaleT-shirt-originale-unica-personalizzata-online

Prova ad immaginare, stai passeggiando per strada, ti fermano e ti dicono: “No ma che bella maglia, dove l’hai comprata?”. Oltre al fatto che la tua autostima probabilmente si alzerà e ti sentirai un* gran fic*, potrai pure vantarti della tua idea.

Si, hai capito bene non ci sono quantità minime; puoi realizzare la singola maglietta, e rimanere unico e inimitabile, oppure farne realizzare un quantum, regalarle ai tuoi amici e camminare per le vie con i vostri matching outfits.

  1. Dare avvio al proprio brand di abbigliamento e/o aumentarne la popolarità di questo

Metti caso invece che tu abbia un’idea, una di quelle con cui secondo te puoi sfondare, perché non stamparla su t-shirt? Si lo so, in quest’articolo ci sono più domande che risposte ma te lo spiego io. T-shirt-per-brand-d'abbigliamento-personalizzateParti stampando qualche maglia, ti butti e incominci a vendere, vedi che le tue maglie piacciono, registri il marchio ed inizi a vendere come se non ci fosse un domani. Certamente questo piano funziona solamente se ti rivolgi ad Effebi per stampare le tue t-shirt ;).

Lo Staff di Effebi ti seguirà lungo tutto il percorso della realizzazione: dalle bozze prestampa, alla campionatura fino ad arrivare al capo stampato.

  1. Promuovere la propria attività

Personalizzare delle t-shirt diventa utile anche nell’ambito lavorativo. Puoi promuovere la tua attività o la tua associazione regalando t-shirts con il tuo logo o il tuo slogan al tuo potenziale cliente; T-shirt-promozionali-aziendali-associazioni-attività-personalizzate-onlineo semplicemente personalizzare con il logo della tua attività l’abbigliamento più adatto alla tua nicchia di lavoro. Oltre a diffondere il tuo marchio potrai anche fidelizzare i tuoi clienti!

Le t-shirt personalizzate per aziende vengono stampate con tecniche differenti a seconda del settore professionale; le nostre stampe su t-shirt, indifferentemente dalla tecnica, sono stampe che durano nel tempo e di alta qualità.

  1. Ricordare alcuni eventi della nostra vita

L’ultimo motivo, ma non per importanza: stampare alcuni scatti degli eventi significativi della tua vita o rendere ancora più formidabili gli eventi a cui partecipi.T-shirt-personalizzata-per-addio-al-nubilato-online

La t-shirt personalizzata è un’ottima soluzione per quei momenti in cui ti ritrovi una settimana prima di un compleanno e non sai che regalare. Non ti toccherà regalare il solito profumo ma ti presenterai con qualcosa a cui nessuno probabilmente avrà pensato.

A parte gli scherzi è un bel modo per fermare un ricordo: puoi stampare su t-shirt una foto, scrivere un nome, una frase rappresentativa e così via.

Va anche molto di moda stampare t-shirt personalizzate per addii al nubilato, per eventi sportivi o sagre. Qualsiasi idea tu abbia in mente probabilmente noi riusciremo a stamparla su maglietta.

Quindi oltre ad essere originale per i motivi che ti ho spiegato nel punto uno, potrai vantarti di essere pure una party planner e un* amic* con i fiocchi!

Come stampare le tue t-shirt online?

Segui questo link per il configuratore, inserisci taglia/colore/posizione della stampa per avere un prezzo indicativo immediato. Cliccando poi su Prosegui potrai compilare un format con i servizi aggiuntivi e inviare la tua richiesta.

Ti consigliamo di contattare direttamente lo Staff per quantità superiori a cinque magliette.

Se sei curioso e vuoi approfondire le tecniche che utilizziamo segui questi link:

 

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti su lavori ed eventi, seguici su: FacebookInstagram e Youtube.

Staff Effebi

 

Articoli simili