Il tessuto tecnico è nato per soddisfare le esigenze degli sportivi, ora però è una vera tendenza. Una cosa è certa: non occorre essere atleti professionisti per beneficiare dei confort dati da questo tessuto.

 
Le caratteristiche principali di questo abbigliamento sono la leggerezza e la sensazione di asciutto sulla pelle. Tra le proprietà del tessuto troviamo anche la traspirabilità, la capacità di regolazione termica, la straordinaria elasticità e la resistenza al vento.

 
L’ abbigliamento normale a base di cotone non lascia traspirare la pelle e non ci mantiene asciutti trascurando così eventuali cambi di temperatura dovuti al clima o all’attività che ci appassiona.

 
Essendo ormai un capo di abbigliamento di tendenza scegliere quello che più ti piace e ti soddisfa è davvero facile. Le t-shirt da running a maniche lunghe o corte si dimostreranno perfette ed essenziali per ogni stagione.

 
Ciò che rende unico il tuo abbigliamento è la possibilità di personalizzarlo tramite tecniche serigrafiche. La vivacità dei colori e la qualità del tessuto faranno risaltare la tua stampa, per un prodotto durevole ed originale.

 
Piccole o grandi che siano le tue passioni, rendile uniche.
Richiedi al nostro staff un preventivo senza impegno, possiamo offrirti varie soluzioni tra modelli e colori guidandoti anche nella realizzazione della grafica da stampare.
Contattaci subito.

Articoli simili