Visto il sempre più frequente utilizzo dei filmati anche in ambito aziendale, noi di serigrafia Effebi vogliamo seguire questa forma di comunicazione per presentare le fasi di lavorazione di alcuni articoli che la nostra azienda riesce a produrre con l’ausilio di macchinari propri.

Pensiamo che le immagini in movimento abbiano una forte capacità di trasmettere informazioni, suscitare curiosità e anche di lanciare nuove mode.

Spesso, infatti, ci siamo trovati nella circostanza di dover spiegare, e magari anche rispiegare, l’oggetto del nostro lavoro ai meno esperti in materia. A volte ci si riesce ma a volte no, dipende da tanti fattori. In tutti i casi cerchiamo sempre di evidenziare il fatto che tutte le nostre lavorazioni sono svolte internamente alla nostra azienda, passaggio dopo passaggio.
Lo facciamo in considerazione delle nostre capacità e perchè vogliamo mostrare in maniera onesta e trasparente il nostro modo di lavorare, animato tutti i giorni da grande passione.

Con i nostri video vogliamo far vedere le fasi di lavorazione dei nostri prodotti.
Nel primo video qui pubblicato presentiamo:

1. come si crea un’etichetta adesiva, partendo dalla stampa in fogli fino alla asciugatura in forno Uv, succissivamente vedrete la fase di taglio in etichette singole pronte per l’applicazione
2. stampa a 2 colori su tessuto
3. fustellatura e piegatura di una cartellina portadocumenti in cartoncino

Resta connesso con Effebi Serigrafia, prossimamente pubblicheremo altri video sulle nostre lavorazioni.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Effebi Serigrafia

Articoli simili