Il Gadget eco… e di tendenza

Stai cercando un Gadget diverso dal solito e che sia un Gadget Green e di tendenza? Leggi l’articolo e scopri tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Il rispetto e la tutela dell’ambiente rientrano, in questi ultimi anni, fra i temi moderni adottati da aziende e professionisti che sposano la causa, trasformandola in occasione di fare tendenza…. finalmente!!!

La pubblicità diventa quindi, oltre che opportunità per farsi conoscere, anche motivo per promuovere la sensibilizzazione al rispetto verso il nostro pianeta, anche attraverso gadget eco-sostenibili.

I gadget eco-friendly in commercio sono realizzati con materiali e tecniche diverse e innovative. In accordo con le linee guida di educazione ambientale. Raccogliendo così, il sostegno dell’azienda-impresa, del professionista, ma anche del privato, diventando un trend di nuova frontiera del marketing.

Serigrafia Effebi utilizza già da alcuni anni colori ed inchiostri eco-sostenibili nelle proprie lavorazioni. Inoltre da quest’anno è impegnata nella promozione di gadget green a basso impatto ambientale, facendo propria questa consapevolezza ecologista.

Idee Gadget ecologici

Alcuni esempi di gadget green che ti proponiamo sono le borracce. Personalizzate con il nome o con uno slogan d’effetto che identifica l’azienda.

gadget green_borracce
Borraccia in Bambù con finiture in Acciaio Inox

Le shopper sono un altro esempio di gadget utile. Stampabile con il logo del proprio negozio o con varie stampe colorate d’impatto visivo.

Altrimenti altri gadget utili sono le penne o le chiavette USB in bamboo riciclato. Queste sono adatte a chi preferisce un gadget poco ingombrante, ma con la propria stampa personalizzata.

gadget green_chiavette usb
Chiavetta USB 16 GB in Bambù

Insomma, il gadget green eco-sostenibile è un must del 2020!

 

 

 

Proprio per questo, Serigrafia Effebi raccoglie tutte le tue idee, studia le tue esigenze e grazie al Supporto Grafico sempre presente, realizza articoli e prodotti immagine della tua attività o come omaggio green ai tuoi clienti.

Quindi cosa aspetti? Non esitare a contattarci per avere un preventivo senza impegno.

 

 

 

Staff Effebi

Articoli simili