Un nuovo Brand di abbigliamento è stato interamente sviluppato dalla grafica alle stampe: “La Friulina”.

Progetto per un Brand a cui abbiamo lavorato prima e durante il periodo del lockdown per l’emergenza Covid. Periodo in cui la nostra Azienda ha continuato ad essere operativa.
Lo Staff Effebi ha fornito la propria consulenza apprendendo le idee iniziali del cliente, definendo le tipologie di magliette e i colori più adatti. Progettando poi la grafica di loghi e stampe della collezione di t-shirts, fino alla completa realizzazione delle stampe sui capi d’abbigliamento, con l’utilizzo di tecniche di stampa serigrafiche e digitali per stampe personalizzate di alta qualità e resistenti nel tempo, con inchiostri eco-sostenibili.

stampa-tshirt-consulenza-idee-crea-brand-abbigliamento-grafica-magliette-personalizzate

Di pari passo, lo Staff Effebi ha creato i collegamenti web dei Social quali, Facebook e Instagram e, nuovamente, la parte grafica per una corretta ed efficace vendita online di magliette stampate personalizzate, perseguendo sempre un’attenta strategia di immagine coordinata per la stampa di un Brand di abbigliamento.

Anche se a distanza, il nostro Staff Grafico ha soddisfatto le esigenze del cliente. Proprio per questo annunciamo con orgoglio la riuscita di questo progetto che dura da mesi e la nascita di un nuovo Brand di abbigliamento: “La Friulina”.

Per visionare alcune delle nostre lavorazioni e tecniche di stampa su abbigliamento di vario genere, puoi visitare la sezione apposita nel nostro sito.

Puoi contattare lo Staff Effebi tramite il format presente nel sito o passare presso i nostri uffici.

 

Staff Effebi

Seguici sui nostri Social: Facebook, Instagram, Youtube.

Articoli simili