Siamo lieti di inserire nel nostro Portfolio questo lavoro nato dalla collaborazione con Vivai Delon Valerio.

Il lavoro finale comprende vari prodotti, studiati per rafforzare l’immagine coordinata del cliente, spaziando dal restyling del logo fino alla decorazione di interni.

Per decorare gli interni della nuova area del vivaio abbiamo progettato una serie di pannelli raffiguranti paesaggi legati al nostro territorio oppure foto con dettagli naturali. Le stampe, tutte in alta risoluzione e massima qualità sono state realizzate su pannelli Forex.

Il risultato finale è davvero d’impatto, fiori e grafica creano un contrasto piacevole e sorprendente guidando il visitatore nei vari ambienti del vivaio.

La seconda fase del progetto ha visto un leggero restyling del logo aziendale, in seguito partendo dal logo sono state realizzate delle stampe in serigrafia monocolore su Polo e Felpe per tutto lo staff.

Anche in questo caso la scelta dei tessuti, dei modelli e dei colori d’abbigliamento è stata in totale linea con la progettazione del resto del lavoro. Al cliente sono state proposte infatti comode felpe in misto cotone con zip totale, colletto e tasche. Il colore verde della felpa contrasta con la Polo bianca che completa l’outfit del team. Il logo in tutti e due i casi è stato realizzato con colore opposto, per curare ancora di più il dettaglio e la linearità della lavorazione.

Tutte le lavorazioni erano misurate e progettate seguendo le indicazioni del cliente, il quale ringraziamo per averci scelto e per averci dato la possibilità di lavorare a questo progetto che tanto ci ha ispirati.

Se anche tu hai bisogno di una nostra consulenza su come arredare/decorare il tuo negozio o ufficio non esitare a contattarci.

Saremo lieti di consigliarti e di guidarti nella progettazione grafica. Contattaci.

Articoli simili